domenica 23 dicembre 2012

3x08 - Apple Family Reunion

Ho finito molto più tardi del previsto, nonostante abbia cominciato a lavorare ai sub da prima, grazie all'ennesimo leak della stagione. Questa volta è uscito di nuovo da iTunes, cosa che mi permette di avere già la sincronizzazione definitiva pronta, bwhahahahaha!




Il consiglio è sempre quello di vederlo in alta definizione. Le annotazioni e i commenti sono sempre nella relativa pagina dei sottotitoli.

Per la prossima settimana, rilascerò i sottotitoli in ritardo, visto che sarò in vacanza. Se non sarò stravolto, mi metterò all'opera il 30 pomeriggio/sera e quindi saranno pronti in nottata.

Per il prossimo giovedì, invece, ho già pronto un post con un po' di ponymusic, che si "sbloccherà" da solo alla data giusta. O almeno spero. Non ho mai provato :D
Più che altro, spero che ci sarà molto materiale da aggiungere da qui a quando partirò... ed è probabile che comincerà a fioccare...

Nessun commento:

Posta un commento