giovedì 20 dicembre 2012

Giovedì Ponymusic #1

Per una volta ho mantenuto fede alle mie parole e mi sono preso un po' di tempo per aggiornare qualcosina relativamente alla Ponymusic... Visto che c'ero mi son detto "perché non rendere il giovedì un appuntamento fisso con la Ponymusic?" E quindi ecco il post #1 sulla Ponymusic, con la numerazione in stile Equestria Daily. Quanto durerà? Boh, intanto lo faccio partire!

Passiamo quindi subito al succo: ho di recente Twitch e il suo stile elettronico. Svedese di 15 anni, ha le carte in regola per diventare una presenza fissa nelle playlist dei brony di mezzo mondo. Esplorando il suo canale YouTube si può vedere come col tempo sia andato progressivamente migliorando, ed è fresco di uscita un suo mini-album di 6 canzoni, che ha messo in vendita a partire da 2 Euro. Si tratta di un remix di un brano di altri artisti ("The Changeling" di Blaze, TuXe ed Ozzwald) più 5 brani di musica elettronica più o meno ispirata all'universo di MLP.



Dal suo passato abbiamo anche un remix di Becoming Popular e remix di canzoni abbastanza note di altri artisti come "She's A Pony" di General Mumble e "Avast Fluttershy's Ass" di WoodenToaster.




Nessun commento:

Posta un commento