giovedì 3 gennaio 2013

Giovedì Ponymusic #3

A un solo giorno di distanza dal post precedente, ecco arrivare il terzo post nella categoria Ponymusic! L'ultimo episodio non ha proposto alcuno spunto musicale (o almeno non l'ha fatto finora), quindi possiamo recuperare qualche arretrato:
  • Abbiamo due nuovi remix di Raise This Barn, da parte di due artisti che ho conosciuto proprio con questi remix: MBAlpha e daks.
  • Si ispira invece agli eventi di Sleepless in Ponyville il brano "Sleepless Night" a cura del norvegese bareodin, il quale finora ha principalmente preparato piccole clip comiche (che vi consiglio di guardare a tempo perso).
  • Passiamo ad un nome noto, che io ho però scoperto solo negli ultimi giorni: All Levels at Once. Non ha composto moltissime canzoni, e lo stile è un po'... come dire... frastagliato, ma i numeri di visualizzazioni non mentono, ha sicuramente del talento. The Ballad of the Crystal Empire è un remix/cover/estensione dell'omonimo brano del primo episodio della terza stagione, mentre tornando indietro alla seconda stagione, vi propongo la sua cover di The Perfect Stallion.
Infine, riflettori per Feather, brony australiana che si diletta nel cantare cover di altri brani di ponymusic.  In particolare, vi propongo la cover di Mad Mares di Ember, che è a sua volta una cover di Mad World, brano facente parte della colonna sonora del film Donnie Darko.
La protagonista della canzone è Pinkie Pie, e gli eventi a cui si riferisce il brano sono quelli della terza puntata della terza stagione, Too Many Pinkie Pies. Buon ascolto!



Nessun commento:

Posta un commento