giovedì 31 gennaio 2013

Giovedì Ponymusic #7

Eccoci giunti all'appuntamento settimanale con la Ponymusic, ma... e i sottotitoli della 3x11? Dopo il break trovate una nota al riguardo, nel frattempo godiamoci un po' di musica!

  • Cominciamo recuperando una vecchia canzone, è un remix che risale alla seconda stagione, la canzone è Find a Pet e l'autore è Foozozg: happy hardcore ai suoi massimi livelli!
  • Si cambia leggermente genere, per andare verso la trance con JayB: autore di numerosi remix, vi propongo Love is in Bloom, ma sul suo canale YouTube ne trovate di altri.
  • Non cambiamo episodio, ma autore e genere sì, e ci prepariamo alla star della settimana, andando nel suo campo di battaglia, musica 8-bit! Anche Interrobang Pie è un maestro in questo genere, e le influenze di Mega Man si fanno sentire in Final Day Aria.
Come detto, la feature settimanale è nel campo della musica 8-bit, dato che si celebra il ritorno di RainbowCrash88, che col Game Boy ha reinterpretato tutte le maggiori canzoni dello show! Fra le altre cose, ha anche composto il brano di Rainbow Dash per Fighting is Magic, dimostrando di cavarsela più che bene anche alle prese con altri generi musicali.
Tanto per cambiare, il remix è di Babs Seed, che è senza dubbio la canzone più remixata degli ultimi tempi!



Ma non finisce qui! Inizialmente ero intenzionato a lasciare a RainbowCrash88 il posto d'onore, ma poi è arrivato un altro contendente... e non volendo fare un torto a nessuno, li ho messi entrambi.
In questo caso non si tratta di un nuovo brano, ma di un Pony Music Video della versione di The Living Tombstone di "Discord", originalmente composta da Eurobeat Brony. Il PMV è made in Italy, da nientedimeno che NoPonyZone, ormai esperto nella creazione di fantastici video secondo lo stile della Typography... Godetevelo!




...siete venuti qui, alla fine, eh?
Dunque, i sottotitoli... Come già detto sabato sera, il fine settimana è stato impegnativo, e ho preferito riposarmi il lunedì dopo il lavoro. Il lavoro però mi ha abbastanza stressato in questi giorni, quindi arrivato a casa non avevo la lucidità/voglia di impegnarmi per fare i sottotitoli... Sì, lo so, sono pigro, accampo scuse e bla bla bla... Ma a questo punto, dato che sto giro l'ho saltato, preferisco prendermela con calma e farlo sabato con tutta la giornata a disposizione, senza dover fare di fretta col rischio di fare una porcheria.

Scusate per il disguido :P

Nessun commento:

Posta un commento