giovedì 14 marzo 2013

Giovedì Ponymusic #13

*dlin dlon*
A causa di problemi tecnici alla connessione Internet occorsi durante l'ultima settimana, l'episodio di oggi de "Giovedì Ponymusic" andrà in onda in formato ridotto. Ci scusiamo per i disagi.
*dlin dlon*

Scherzi a parte, ho effettivamente avuto difficoltà a collegarmi ad internet nell'ultima settimana, quindi non ho passato al vaglio tutte le canzoni che mi ero preposto di valutare per oggi. Incidentalmente, le quattro che hanno passato la valutazione sono tutte relative all'ultimo episodio, che ormai si appresta ad avere ben 20 canzoni.

Lo chef ci propone:
  • Sim Gretina che fa tripletta: il suo terzo remix ad apparire su queste pagine è Celestia's Ballad ed è anche il primo remix di questo brano a comparire nelle mie liste. Rispetto al suo solito, il brano è molto "tranquillo", rispettando così la sollenità di Celestia.
  • La versione finale della versione orchestrale di Life in Equestria ad opera di VivaceCapriccioso, della quale avevo già pubblicato la prima versione, incompleta. Per la circostanza, nella pagina è stata rimpiazzata la versione precedente con quella estesa e definitiva. Questo paragrafo detiene anche il premio per il maggior numero di ripetizioni della parola "versione".
  • Un brano originale di SherbetSix intitolato "After All", che contiene estratti sonori provenienti, oltre che dalle canzoni di Magical Mystery Cure, anche da altre canzoni come Winter Wrap Up e B.B.B.F.F.
Ero indeciso se assegnare il posto d'onore a Sim Gretina o a WolfOfSadness, anch'egli autore di un remix di Celestia's Ballad. Alla fine l'ha spuntata quest'ultimo, ironia della sorte con un remix in uno stile molto simile alle normali produzioni di Sim Gretina! C'è molta sperimentazione, e il risultato finale va senz'altro premiato!


Nessun commento:

Posta un commento